Ristorante "Il Tempio di Bisenzo"
Sapori e Profumi della Tuscia... un mondo da scoprire

Il ristorante, come il resto dell’azienda, è a conduzione famigliare. La cuoca è la mamma dello staff, la Sira, mentre il resto della famiglia si prodiga affinché tutto si svolga nel migliore dei modi. Noi, Daniele, David ed Elena, figli di Sira, accogliamo e ci prendiamo cura dei presenti stando sempre attenti ad ogni esigenza o richiesta particolare. Il nostro obiettivo è proprio la diffusione della qualità dei prodotti naturali e culinari della nostra terra in modo che il cliente trovi sempre  nelle nostre pietanze sapori  autentici e amore di chi le prepara. Tutti gli ingredienti che vengono utilizzati in  cucina provengono dalle nostre coltivazioni e gran parte dai nostri allevamenti, il tutto sotto l’occhio attento di  nostro padre Clemente .

Oltre alla ristorazione casareccia, negli ultimi anni è stata molto apprezzata la pizza, sottile e croccante, cotta nel forno a legna e fatta con ingredienti semplici e genuini: farina, olio extravergine d’oliva di nostra produzione, come anche la passata di pomodoro e i vari condimenti. Apprezzata da tutti, si distingue per l’alta digeribilità.Il clima che si respira nel nostro agriturismo è tipico delle più accoglienti famiglie italiane. Il mangiar sano è per noi un’importante e concreta scelta di vita, è l’obbiettivo prefissato sin dal momento in cui abbiamo iniziato a mettere mattone su mattone per dar vita  al nostro Agriturismo. Troppo spesso infatti si trascura o non si considera nel modo più appropriato ciò che la terra ci dona generosamente.

Cosa Troverete?
Cordialità
Familiarità
Tranquillità
Gustosità
Genuinità
AGRITURISMO BISENZIO
Strada Provinciale Verentana 60 - 01010 Capodimonte (VT) - Telefono: 0761.87.23.65 - Cell: 328.87.49.703 - Cell: 329.17.56.008
P.IVA 01965050568